in classe

« Older   Newer »
  Share  
__--°°Mezzaluna°°--__
icon1  view post Posted on 9/8/2008, 11:19




Dai-Dai

In classe non facevo altro che pensare ad Himi...perchè dovevo stare ad ascoltare quello lì che blaterava sulla letteratura o non so cosa...chissà come l'avrebbe presa Ilaria x qst storia....se poi avesse saputo cosa stava per succedere ieri e in parte è accaduto...credo che morirebbe all'impatto!
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 9/8/2008, 13:08




in classe non facccio altro che pensare a daidai.
che giornata ieri ci eravamo dichierati,e poi abbiamo tentanto di far sesso,ma per colpa della mia insicurezza non ci siamo riusciti,pero' ho dormito con lui,se ci penso ancora mi batte forte il cuore,pensare che abbiamo dorminto con un baccio lungo tutta la notte,mi rende felice e poi è così romantico..per fortuna illaria non sta più vicina a dai dai,o meglio così credo,chissa che direbbe se sapesse di noi,scometto che diventerebbe super gelosa in più farebbe di tutto per stare inmezzo tra me e lui..bhe daidai,ha detto che non gli importa nulla del club,e che è disposto a dire che è il mio ragazzo..hihi sarebbe bello così non mi dovrei nascondere,ma tanto il nostro legame è sempre lo stesso.
 
Top
__--°°Mezzaluna°°--__
view post Posted on 9/8/2008, 19:37




Dai-Dai

Guardai Himi che era assorta nei suoi pensieri...chissà se pensava a me...non mi dispiacerebbe affatto...a questo pensiero arrossii...non mi capitava mai di arrossire...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 10/8/2008, 13:03




mi svaglio un attimo dai pensieri e noto daidai guardarmi ciò mi imbarazza a tal punto da girarmi e penso
ma che sto facendo,se mi gurda è naturale sono la sua ragazza,pero' mi mette così a disagio,adesso vorrei stare con lui,della materia non m'importa nulla..sono proprio innamorata di lui,e io ne sono felice^^

passa l'ora e arriva l'ra della pausa e io con tutto il mio coraggio vado da daida e gli chiedo
"ciao ecco posso sedermi vicino a te..così mangiamo insieme"ma che gli ho detto ora di rà che sono una stupida.
"hehe ecco mia madre mi ha preparato qyuesti ieri sera ma lei pensa che muio di fame e quindi non riesco a finirli tutti..emm se vuoi.."aiuto che imbaranta che sono..
 
Top
__--°°Mezzaluna°°--__
view post Posted on 17/8/2008, 20:48




Dai-Dai

sisi vieni...grazie... le sorrido come non mai
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 17/8/2008, 21:39




io le rispondo al sorriso e dico
"grazie^^ "prendo la mia merenda e gli chiedo
"se vuoi prendine un poco li ha fatti mia madre,sono buoni te lo assicuro^^"
quanto è carino e se lo baciassi??no in classe non posso..pero' vorrei tanto..e un attrazione..
 
Top
__--°°Mezzaluna°°--__
view post Posted on 17/8/2008, 21:42




Dai-Dai

Grazie... ne prendo un pò-..mi gardo un pò attorno...c'è tutta la mia classe ma nn c' il prof...sò k x lei importante ke tutto sia lecito anke se a me nn importa + di tnt...così metto le mie mani sui suoi capelli e posò le mie labbra sulle sue x dargli un soffice bacio...tutti ci guardano
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 17/8/2008, 21:58




oh,quanto è dolce,mi sta baciando,che bello lo amo troppo
così gli rispondo con un altro bacio.
poi dopo un po' mi stacco e gli dico"grazie^^"
ah ecco tutte contro di me
"non ho fatto nulla..."dissi arrabbiata.
 
Top
__--°°Mezzaluna°°--__
view post Posted on 17/8/2008, 22:01




:Dai-Dai:

è stato un bacio bellissimo...ma ora un'onda di ragaze guarda male a Himi e stanno venendo verso di lei...così le metto un braccio attorno alla spalla in segno k è tutta mia e loro si allontanano
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 17/8/2008, 22:06




wow...qunto mi piace sono così felice..mi ha messo una mano sulla mia spalla per farle allontanare.
non resisto e lo abbraccio.
"scusami ma oggi sei troppo dolce con me che non resisto^^"
 
Top
__--°°Mezzaluna°°--__
view post Posted on 17/8/2008, 22:08




Dai-Dai

le sorrido Cucciola...x me non ci sono problemi... la stringo a me e le dò un bacio in fronte
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 17/8/2008, 22:13




che giornata,sono così romantica e dolce che mi stupisco..dai dai è così unico!
e che carino mi ha chiamto cucciola ah che bello il mio daida^^
"senti ti va se dopo usciamo insieme^^?"
 
Top
__--°°Mezzaluna°°--__
view post Posted on 17/8/2008, 22:15




Dai-Dai

si ok ^^
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 17/8/2008, 22:32




io dico con vivacità "evviva!!"
poi gli sorrido e penso
che bello un uscita con lui ha che bello^^
 
Top
__--°°Mezzaluna°°--__
view post Posted on 18/8/2008, 14:25




Dai-Dai

il prof torna e la lezione inizia. Non riesco a concentrarmi su niente...come al solito! ^^ Tutta la classe bisbiglia...stanno parlando del nostro bacio...chissà Ilaria cosa starà pensando!
 
Top
29 replies since 9/8/2008, 11:19   421 views
  Share