Dai-Dai e Himi

« Older   Newer »
  Share  
__--°°Mezzaluna°°--__
icon12  view post Posted on 25/7/2008, 19:10




Durante il cammino non avevamo più parlato...lei fissava il vuoto mentre io guardavo il mare in lontananza e ripensavo a quanto la mia vita fosse cambiata...
Arrivammo alla porta di casa sua. Girai la testa verso di Himi. Mi avvicinai e le diedi un soffice bacio sulle labbra. Odorava di pesca..adoro la pesca...il suo profumo mi inebriava i sensi e non ci capivo più niente...ad un tratto mi staccai...non volevo esagerare anche se la tentazione era forte...

- Ehm...allora ci vediamo domani a scuola...-

SPOILER (click to view)
a meno che tu nn lo voglia vedere anche di sera.. :shifty: :shifty:
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 25/7/2008, 20:11




SPOILER (click to view)
non ho prblemi^^


eio mi lascio trasportare da quel dolcissimo bacio,sapeva di cioccolata,e io ne vado pazza,mi veniva un voglia innefrenabile di spingermi oltre il bacio,così durante il bacio lo abbraccio avvicinandolo ancora di piùal mio corpo..che sensazione fantastica,mi ecitava in un modo unico,mai nessuno mi dava quelle sensazioni così forti..ora io e lui ci troviamo abbracciati in un dolce appassionante bacio.
mi stacco delicatamente dalle sue irresistibili labbra e gli rispondo
"se vuoi che finisca questo momento okdissi con un po' di tristezza,sinceramente io ero già sull' idea di passare un sanvalentino più eccitante,ma se lui non voleva di certo non potevo obbligarlo..tanto abbiamo tutta la vita per farlo insieme..
 
Top
__--°°Mezzaluna°°--__
view post Posted on 25/7/2008, 20:19




Dai-Dai

no piccola..non è per questo...è che credevo di essere andato troppo oltre.. la fissai improvvisamente per capire cosa voleva veramente
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 25/7/2008, 20:32




troppo oltre? sarebbe meravoglioso,ma se non vuole?..
e gli rispondo con unpo' di freddezza"un bacio non è oltre,e poi,se non vuoi na fa niente" accidenti avrà capito,che farà ora,magari non ha capito,se è così allora non mi capisce,ma perchè vorrei tanto farlo con lui,certo lo amo,ma non è che siamo troppo giovani per questo??
 
Top
__--°°Mezzaluna°°--__
view post Posted on 25/7/2008, 20:38




Dai-Dai

Io non intendevo il bacio...è che mi stavo lasciando andare... non staccai gli occhi da lei per nessuna ragione
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 25/7/2008, 20:46




"si lo so,non occore che me lo dici..ok allora vuoi andare oltre o no??" cavolo perchè gli faccio domande così stupide,e perchè mi gurda negli occhi,così non resisto mi emoziona ancora di più che faccio
"comunque se non sei pronto io me ne torno a casa"ecco glilo detto ora che farà forse davvero vorrà farlo con me wow che fico sarebbe stupendo..no ma che penso,devo essere pazza,già sono pazza di lui!
 
Top
__--°°Mezzaluna°°--__
view post Posted on 25/7/2008, 20:49




Dai-Dai

La blocco quando sta per entrare in casa in modo che non sfugga da me. Nei suoi occhi leggo l'emozione, ma io non sono da meno. L'attiro a me e comincio a baciarla con passione: prima le labbra, poi piano piano anche sul collo.
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 25/7/2008, 20:56




che occhi sono così pieni di..di emozioni,come i miei.
wow questo bacio è ancora più bello mi sto emozionando così tanto che non resisto e mi lascio andare,è troppo bello,mi sta bacinaod il collo,mi sento così eccitata,mi fa questo effetto basta non resito!
così mi avvicino ancora di piùa lui è comincio a baciarlo con foga,
" e gli bisbiglio con voce sexy e dolce "ti amo..ma entriamo in camera mia,i miei non ci sono" già mia sorella magiore è in vacanza e torna domani,yucci e a dormire dalle sue amiche,mia madre e in giro con papà a stare da soli in un hotel,e pokotà già è l'unico,ma io voglio che ci siano solo io e lui,perdonami pokotà
e si toglie il fiocco dai capelli e lo rimette in tasca
 
Top
__--°°Mezzaluna°°--__
view post Posted on 25/7/2008, 21:00




Dai-Dai

saliamo sulla sua stanza e continuamo a baciarci con foga...non l'avevo mai visto così bella...non riuscivo a resistere a lei..così cominciammo sul serio quando sentimmo un rumore...mi fermai...mi alzai e guardai fuori dalla finestra:

é tua madre! le dissi agitato

SPOILER (click to view)
ci deve essere un pò di movimento...XD
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 25/7/2008, 21:09




e che cavolo non era in hotel con papa?..no non voglio che finisca tutto non voglio!!
"dai dai ci penso io tu nasconditi"
così esco dalla camera e intratengo per un po' mia madre..in tutto il tempo non voleva andarsene allora io con una scusa le dico "mamma prima ha telefonato paà ha detto che ti viole vedere subito perchè gli manchi tanto,sai come è papà se gli manchi poi si mette quasi a piangere,non puoi certo lasciarlo solo ti pare"e gli parlo spingendola verso la porta d'ingresso,e poi mi chiede,se sono sola e io gli dico "no c'è mia sorella maggiore" e dice che vuole controllare allora io gli dico certo vado a chiamarla..
entro nella sua camera facendo finta di parlare con mia sorella chiudo la porta ,
uso l'astuccio magico e mi duplico,dopo di che uso il fiocco per trasfiormarmi,e dico alla mia coppia di far fina che sono davvero sua sorella e lei ha accetato. così torniamo giù e mia madre si tranquillizza ..dopo di che se ne va e io controllo se si è allontanata tantoquanto basta per essere sicuri di non essere scoperti e poi dico alla mia coppia con solievo"grazie dell' aiuto " e così la coppia svanisce,lei si ritrasforma in se stessa,si toglie il fiocco e raggiunge dai dai..
"scusa ancora ma ho dovuto tranquillizare mia madre.."
 
Top
__--°°Mezzaluna°°--__
view post Posted on 25/7/2008, 21:12




Dai-Dai

Non ti preoccupare.... quella sera ero davvero strano...non riuscivo a resisterle...ogni passo che faceva..ogni gesto...per me era una tentazione..
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 25/7/2008, 21:15




ecco che mi si avvicina,vederlo nel buio è ancora più porvocante,e riaccende di nuovo in me quel desisderio innefrenabile,così gli vado incontro è prendo inziativa comincio a baciarlo fino a portarlo nel mio letto,dopo di che vediamo chi dirige il gioco,anche se per me non lo è affatto,per me è un evento indimenticabile,spero che per lui non sia un gioco.allora mi fermo un po' indicisa e gli chiedo"dai dai,ma per te non è un gioco vero?"un akltra domanda stupida,sono così scmea a volte.
 
Top
__--°°Mezzaluna°°--__
view post Posted on 25/7/2008, 21:17




Dai-Dai

Certo che no...altrimenti non avrei accettato.... la guardai Himi ma è questo che pensi di me?
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 25/7/2008, 21:24




" no ..io non penso questo e che,voglio che sia specile per te quanto lo è per me"dissi ormai imbarazzata.."
così per non avere risposte decisi di condurrei io ,ecco lo bacio e lui non fa neinte per fermarmi,ciò mi piace ancora di più ora siamo io sopra e lui sotto perciò dovrei fare io le prime mosse,pero' ho così tanta paura di non riuscirci..ok ora gli sfilo la magli e caspita non resisto sembro quasi paralizata,non riesco più a controlare il mio corpo,se non fa qualcosa io non riuscirò più a muovermi,perchè ha un fisico fantastico..
 
Top
__--°°Mezzaluna°°--__
view post Posted on 25/7/2008, 21:27




Dai-Dai

Le sfilo la maglietta e i pantaloncini...ha davvero un corpo da urlo...i suoi occhi color nocciola poi mi incantano e non guardo altro che lei...
 
Top
43 replies since 25/7/2008, 19:10   1794 views
  Share