Full Moon

« Older   Newer »
  Share  
~ Darkina Yumi ~
view post Posted on 1/7/2008, 13:43






La protagonista della storia è Mitsuki, una ragazzina di 12 anni che vuole diventare una cantante a tutti i costi perché, quando era piccola, aveva fatto questa promessa al ragazzo di cui era innamorata, Eichi. Ma quando viene a sapere che ha un tumore alla gola e che l'unico modo per salvarsi la vita è togliere le corde vocali, Mitsuki vede i suoi sogni andare in frantumi ed in più, da allora, la nonna la tiene segregata in casa, senza farla mai uscire.
Ma un giorno, due Shinigami, Meroko e Takuto, le fanno visita e le dicono che tra un anno morirà. Ed adesso, Mitsuki è più determinata che mai a realizzare il suo sogno anche con il magico aiuto di Takuto e Meroko, che la trasformeranno in una 16enne, permettendole così di andare all'audizione: riuscirà Mitsuki a diventare una cantante e a mantenere la sua promessa?
 
Top
pika.purin
view post Posted on 2/7/2008, 14:40




Io AMO Full Moon, è uno dei miei Manga preferiti *wwww*
Amo le coppie MitsukixTakuto, MerokoxIzumi & OshigexKeiichi *ççç*
Poi la storia mi è piaciuta tantissimo e anche la fine **
 
Top
~ Darkina Yumi ~
view post Posted on 2/7/2008, 15:27




La fine è spettacolare... e anche se non ho molto amato Eichi, mi ha fatto davvero tanta tenerezza quando vede Mitsuki e Takuto che si mettono insieme
 
Top
pika.purin
view post Posted on 2/7/2008, 15:32




Si quoto ** Neanche io sono riuscita ad amre Eichi...però mi faceva tenerezza la sua infanzia con Mitsuki...
 
Top
~ Darkina Yumi ~
view post Posted on 2/7/2008, 15:46




Di sicuro non ci è piaciuto particolarmente perché alla fine non è stato un personaggio presente come Takuto...
 
Top
pika.purin
view post Posted on 2/7/2008, 16:03




Si quoto *w*
W TAKUTOOO *çç*
 
Top
Hamulas89
view post Posted on 4/9/2008, 15:36




A me piaceva Eichi...ufffyy!! troppo dolce! alla fine si è sempre preoccupato di Mitsuki... Alla fine mi fa proprio tristezza...Però sono contenta per Meroko! è il mio pg preferito e sta benissimo con Izumi!
 
Top
6 replies since 1/7/2008, 13:43   138 views
  Share